2 Novembre 2020

Ascoli, Pulcinelli: “Bertotto? E’ a rischio come tutti noi. Se tornassi allo scorso Gennaio non esonererei Zanetti”

PULCINELLI ASCOLI BERTOTTO – Nell’intervista rilasciata al Corriere Adriatico Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, si è soffermato anche sul deficitario avvio di stagione della compagine bianconera analizzando anche la posizione di mister Bertotto. Queste le sue affermazioni diffuse da TuttoAscoliCalcio.com: “Oltre alle positività al Covid, emerse nei giorni scorsi, contro il Pordenone abbiamo assistito alla peggiore […]

Massimo Pulcinelli patron dell' Ascoli

Massimo Pulcinelli, patron dell'Ascoli

PULCINELLI ASCOLI BERTOTTO – Nell’intervista rilasciata al Corriere Adriatico Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, si è soffermato anche sul deficitario avvio di stagione della compagine bianconera analizzando anche la posizione di mister Bertotto. Queste le sue affermazioni diffuse da TuttoAscoliCalcio.com:

“Oltre alle positività al Covid, emerse nei giorni scorsi, contro il Pordenone abbiamo assistito alla peggiore prestazione dell’anno. Tranne il portiere Sarr, tra l’altro esordiente e al quale faccio i complimenti e l’in bocca al lupo, per quanto riguarda il resto della squadra ho visto pochissime prestazioni dei singoli sufficienti. Insomma debbo confermare che sono molto rammaricato e arrabbiato, non credo che possiamo essere quelli visti in campo contro il Pordenone. Una squadra ambiziosa che ha dato filo da torcere a Brescia, Frosinone e Lecce non può giocare così».

Molti supporters bianconeri chiedono l’esonero di Bertotto: “I tifosi fanno bene e hanno ragione, ma sappiamo anche che lo scorso anno ci hanno indotto, anche con le bombe carta, a esonerare Zanetti che stava facendo un buon lavoro, poi lo abbiamo rimpianto. Bertotto rischia, come tutti noi. Purtroppo è arrivata l’ora di conquistare punti senza perdere piu’ tempo. La partita del prossimo week-end contro il Pisa sarà decisiva per capire di che pasta siamo fatti. Però in campo vanno sempre i calciatori, che ovviamente devono essere messi nelle condizioni e nei ruoli a loro congeniali. Sono anche preoccupato dalla poca produzione offensiva della squadra. Non ho parlato con il mister, ci sono ds e dg che verificano queste situazioni”.

Su Zanetti: “Non vivo di rimpianti, ma se tornassi a gennaio non lo manderei via. Adesso abbiamo Bertotto e dobbiamo tirare fuori la nostra leadership, assumerci le nostre responsabilità. Voglio ringraziare tutti gli abbonati dello scorso campionato che non hanno chiesto il rimborso e i 60 tifosi che hanno sottoscritto la nuova card black e platinum”.