5 Febbraio 2021

Serie B, i pronostici per la 21° giornata

PRONOSTICI SERIE B – Torna in scena il campionato cadetto subito dopo la finestra di mercato invernale e di conseguenza sono tanti i dubbi sui possibili esiti dei match di questo 21° turno. Cominciamo subito con la partita del “friday night” tra Lecce ed Ascoli in programma al Via del Mare. I padroni di casa […]

PRONOSTICI SERIE B – Torna in scena il campionato cadetto subito dopo la finestra di mercato invernale e di conseguenza sono tanti i dubbi sui possibili esiti dei match di questo 21° turno.

Cominciamo subito con la partita del “friday night” tra Lecce ed Ascoli in programma al Via del Mare. I padroni di casa non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro i ramarri nello scorso turno. I marchigiani, invece, si sono imposti per 2-1 con il Brescia.

Passiamo poi ad uno dei match ad alta quota di giornata: SalernitanaChievo. Entrambe le squadre sono appaiate al secondo posto con 35 punti. I granata hanno impattato al granello nella scorsa giornata. I clivensi, dal canto loro, hanno rifilato un sonoro 3-1 al Pescara di mister Breda.

Via con BresciaCittadella, partita che metterà in palio punti importanti sia per i lombardi che per i veneti. Le rondinelle non riescono ad uscire dalla crisi che ormai incombe da settimane. La truppa di Venturato, se pur in zona play off, non vince dal 16 gennaio, e farà di tutto per ritrovare i 3 punti.

Proseguiamo con CosenzaSpal. La formazione guidata da mister Occhiuzzi ha conquistato tre punti importantissimi al comunale di Chiavari. I lupi riusciranno a trovare la prima vittoria tra le mura di casa? Non sarà semplice, perchè gli ospiti in questione saranno gli spallini capitanati da Marino.

Vediamo FrosinoneVenezia. Scivolate entrambe fuori dalla zona playoff, si daranno battaglia allo stadio Benito Stirpe.

Il big match MonzaEmpoli vede le due formazioni separate da 6 punti. Miglior difesa contro miglior attacco. Spettacolo assicurato al Brianteo.

All’Adriatico si affronteranno Pescara e Reggina. Obiettivo comune: abbandonare la zona calda della classifica.

E poi via con CremonesePisa. I grigiorossi stanno proponendo un bel gioco, dimostrando di saper mettere in difficoltà le big. I toscani hanno ottenuto un buon punto con i ciociari. C’è da aspettarsi una bella partita allo Zini.

PordenoneVicenza va in scena sabato alle 18:00. I ramarri sono i favoriti. Occhio però ai biancorossi che in trasferta sanno far male. Non è da escludere un pareggio tra le due compagini.

Concludiamo con ReggianaEntella. Difficile sfida per gli emiliani che incontreranno un’Entella che, nonostante il k.o. dell’ultima giornata, sta dimostrando di valere di più dei punti raccolti fino ad ora.

bonus

I pronostici del 21° turno di Serie B

Lecce – Ascoli
Pronostico: 1X + GOL

Salernitana – Chievo
Pronostico: Multigol 1-4

Brescia – Cittadella
Pronostico: GOL

Cosenza – Spal
Pronostico: X2 + under 2.5 ospite

Frosinone – Venezia
Pronostico: 1X

Monza – Empoli
Pronostico: X o GOL

Pescara – Reggina
Pronostico: X2

Cremonese – Pisa
Pronostico: 1X + over 1.5

Pordenone – Vicenza
Pronostico: 1X

Reggiana – Entella
Pronostico: Under 3.5

Articolo a cura di Anna Maria Baccaro