6 Marzo 2021

Serie B, i pronostici per la 27^ giornata

PRONOSTICI SERIE B -La Serie B, dopo il turno infrasettimanale, scende di nuovo in campo per la 27a giornata di campionato. Cominciamo subito con Cosenza-Frosinone in programma al Marulla. Ambizioni opposte per le due compagini, che però sono chiamate a fare risultato.   Passiamo poi a Cremonese-Salernitana. I grigiorossi hanno incassato una brutta sconfitta nello […]

PRONOSTICI SERIE B -La Serie B, dopo il turno infrasettimanale, scende di nuovo in campo per la 27a giornata di campionato.

Cominciamo subito con Cosenza-Frosinone in programma al Marulla. Ambizioni opposte per le due compagini, che però sono chiamate a fare risultato.

 

Passiamo poi a Cremonese-Salernitana. I grigiorossi hanno incassato una brutta sconfitta nello scorso turno. Ora allo Zini arrivano i granata e non sarà affatto una partita scontata.

 

Via con Pescara-Spal. Grassadonia recupera Ceter, Sorensen e Riccardi. Gli estensi ritrovano Mora, Missiroli e Strefezza. Gli ospiti sono i favoriti ma i delfini non sono da sottovalutare.

 

Proseguiamo con Entella-Ascoli. Scontro direttissimo tra due squadre appaiate nelle ultime posizioni della classifica. I bianconeri potrebbero riuscire nel blitz esterno.

 

Pisa-Reggina. Partita molto intrigante quella dell’Arena Garibaldi. Ci sarà da battagliare per entrambe le formazioni. A dividere Pisa e Reggina, d’altronde, ci sono solo 4 punti. I toscani arrivano alla sfida dopo l’importante vittoria ottenuta con l’Ascoli. I calabresi proveranno a riscattare la brutta prestazione avuta con la capolista.

 

E poi via con Venezia-Brescia. Gli uomini di Zanetti hanno conquistato il secondo posto in classifica con prestazioni convincenti. Le rondinelle, hanno ritrovato la vittoria contro il Cosenza nella scorsa giornata. Al penso i padroni di casa hanno un buon trend e potrebbero conquistare i 3 punti.

 

Continuiamo con Monza-Pordenone. I brianzoli non possono accontentarsi e dovranno puntare a vincere. I neroverdi, però, hanno un buon trend esterno e potrebbero rivelarsi insidiosi.

 

E poi via con il big match di giornata tra Empoli e Cittadella. I toscani tornano al castellani con una buona dose di fiducia grazie al 3-0 ottenuto sul campo del Granillo. Discorso differente per il Cittadella che ha incassato una brutta sconfitta contro il Pescara.

 

Concludiamo con la sfida tra Chievo e Vicenza. Due squadre che propongono un buon calcio ma l’organico dei clivensi ha più qualità. Gli uomini di Aglietti sono i favoriti.

SERIE B, I PRONOSTICI PER LA 27^ GIORNATA

Cosenza – Frosinone

Under 2.5 + Over 0.5

Cremonese – Salernitana

Gol

Pescara – Spal

Multigol ospiti 1-3

Entella – Ascoli

X2

Pisa – Reggina

Over 2.5

Venezia – Brescia

Gol

Monza – Pordenone

1X

Empoli – Cittadella

X o Gol

Reggiana – Lecce

X2

Chievo – Vicenza

1X + under 4.5

 

A cura di Anna Maria Baccaro