Una giornata importantissima quella in casa Pisa; infatti la trattativa per la cessione del club al gruppo di Corrado pare, secondo Il Tirreno, essersi riaperta e stavolta il tentativo sembra essere quello decisivo. La distanza tra domanda ed offerta è del solo 5% e le uniche remore sono ora legate alla tempistica ma sembra che Petroni si sia convinto a cedere la società al gruppo Magico.
Con la trattativa quasi in dirittura d’arrivo si comincia già a parlare di possibili nuove cariche all’interno della società; con l’addio di Fabrizio Lucchesi, infatti, è caccia al nuovo DS che secondo tuttomercatoweb.com pottrebbe essere Paolo Cristallini, al momento il favorito per ricoprire la carica nel nuovo Pisa che sta finalmente nascendo.
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
1 Comment