7 Dicembre 2016

Pisa: ecco tutte le novità tra cessione e nuovo DS!

Una giornata importantissima quella in casa Pisa; infatti la trattativa per la cessione del club al gruppo di Corrado pare, secondo Il Tirreno, essersi riaperta e stavolta il tentativo sembra essere quello decisivo. La distanza tra domanda ed offerta è del solo 5% e le uniche remore sono ora legate alla tempistica ma sembra che […]

Una giornata importantissima quella in casa Pisa; infatti la trattativa per la cessione del club al gruppo di Corrado pare, secondo Il Tirreno, essersi riaperta e stavolta il tentativo sembra essere quello decisivo. La distanza tra domanda ed offerta è del solo 5% e le uniche remore sono ora legate alla tempistica ma sembra che Petroni si sia convinto a cedere la società al gruppo Magico.

Con la trattativa quasi in dirittura d’arrivo si comincia già a parlare di possibili nuove cariche all’interno della società; con l’addio di Fabrizio Lucchesi, infatti, è caccia al nuovo DS che secondo tuttomercatoweb.com pottrebbe essere Paolo Cristallini, al momento il favorito per ricoprire la carica nel nuovo Pisa che sta finalmente nascendo.