Pettinari a parametro zero fa gola in Serie B: già tre club sulle tracce dell’attaccante

PETTINARI PARAMETRO ZERO SERIE B – Accantonato forse troppo in fretta dal Lecce nella prima parte di stagione, Stefano Pettinari ha scalato le gerarchie dei salentini nel corso del girone di ritorno e si è dimostrato uno degli attaccanti più incisivi e decisivi di tutta la categoria. Le possibilità che il calciatore, in scadenza di contratto, militi nel club giallorosso anche il prossimo anno sono però bassissime. Le parti sono decisamente lontane e il rinnovo non pare proprio essere un tema sul tavolo di Pantaleo Corvino.

Parametro zero di lusso: la Serie B guarda con interesse a Stefano Pettinari

Oltre al Pisa, società che forse con più convinzione sta provando a ingaggiare l’ex Trapani, ci sono altre due squadre sulle sue tracce. Secondo BresciaOggi, sia le Rondinelle che la SPAL stanno pensando alla punta. Con Marconi in uscita e Donnarumma richiesto è facile comprendere l’esigenza dei toscani e di Cellino di fornire un’alternativa valida a D’Angelo Inzaghi. Anche gli estensi hanno urgente bisogno di una punta, ma la situazione societaria ancora poco delineata induce a dubitare circa la loro possibilità attuale di trattare un profilo che, forte dello status di svincolato e di quello di garanzia per la Serie B, presenterà richieste notevoli per quanto concerne lo stipendio.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.