Perugia, Comotto sul futuro di Alvini: “Sono sicuro che rimarrà con noi”

PERUGIA COMOTTO ALVINI – Intervenuti a Grifo Stadium, trasmissione interamente dedicata al Perugia Calcio in onda il lunedì su Tef Channel, il Direttore generale del Perugia Gianluca Comotto ed il difensore Aleandro rosi

Il Direttore di Tef Channel Giulio Nardi raccoglie dagli studi la fiducia rinnovata a Massimiliano Alvini dallo stesso dg del Perugia Gianluca Comotto a margine della serata dedicata Premio Nestore al teatro Concordia di  Marsciano.  «Sono sicuro che rimarrà con noi – ha detto a Tef channel il Direttore generale biancorosso intervistato da Alessio Romanelli – noi abbiamo bisogno di Alvini e lui ha bisogno del Perugia. Da entusiasta dico che Alvini resterà ancora con noi perché è un allenatore bravo che stimiamo. E’ bello lavorare insieme. C’è sintonia a 360 gradi con il Direttore Sportivo e con il Presidente. Quindi non vedo difficoltà, semmai il nostro presidente è rimasto scottato in annate precedenti dove sembrava tutto a posto e poi subentrava qualcosa. L’entusiasmo di Alvini di inizio anno di venire a Perugia si è sempre più concretizzando anche nel corso dell’intera stagione. Per quanto riguarda il prossimo anno, anche se faccio fatica a parlarne perché c’è ancora un obiettivo da giocarci con 7 partite in ballo, aggiungeremo giocatori funzionali ad una base che assolutamente c’è”. 

Aleandro Rosi resterebbe a vita a Perugia con un allenatore che sta stupendo tutti trasmettendo tanta voglia di crescita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.