Palermo, l’ex Perinetti: “Chi acquista il club deve avviare un percorso chiaro di rilancio, come fece Zamparini”
PERINETTI PALERMO – Giorgio Perinetti, ex dirigente del Palermo e attuale dg del Genoa, ha parlato della situazione in casa rosanero, intervistato da La Repubblica: “Mi auguro che arrivi un Preziosi per il Palermo; un proprietario appassionato come lui che abbia interesse per il calcio. Non è certamente facile cedere una società e speriamo per il […]
PERINETTI PALERMO – Giorgio Perinetti, ex dirigente del Palermo e attuale dg del Genoa, ha parlato della situazione in casa rosanero, intervistato da La Repubblica:
“Mi auguro che arrivi un Preziosi per il Palermo; un proprietario appassionato come lui che abbia interesse per il calcio. Non è certamente facile cedere una società e speriamo per il Palermo che possa avvenire questo miracolo. In generale acquistare una società di calcio è un’opportunità. Ci sono situazioni da sanare come i debiti, ma c’è molto su cui investire. Però chi prende il Palermo non può dire saldo i debiti e vado avanti, deve avviare un percorso chiaro di rilancio. Proprio come fece Zamparini. Ha dato tanto a Venezia come a Palermo. È un generoso, forse troppo, e questo suo atteggiamento lo ha portato a sottovalutare sempre situazioni incancrenite. Spero che tutto si possa risolvere, che lui possa sanare gli errori che ha fatto, se li ha commessi, e tornare in libertà“.
FONTE: Mediagol.it