5 Aprile 2021

Pisa, Palombi: “Sono un calciatore onesto, l’arbitro ha commesso un grave errore”

PALOMBI PISA – Simone Palombi, attaccante del Pisa, ha analizzato al sfida odierna, persa dai suoi contro il Lecce. Ecco quanto apprendiamo da sestaporta.news: “La nostra prestazione l’abbiamo fatta, il Pisa lottava su tutti i palloni e abbiamo dato filo da torcere a una squadra che molto probabilmente festeggerà la promozione alla fine dell’anno perché […]

PALOMBI PISA – Simone Palombi, attaccante del Pisa, ha analizzato al sfida odierna, persa dai suoi contro il Lecce. Ecco quanto apprendiamo da sestaporta.news: “La nostra prestazione l’abbiamo fatta, il Pisa lottava su tutti i palloni e abbiamo dato filo da torcere a una squadra che molto probabilmente festeggerà la promozione alla fine dell’anno perché una delle più forti del campionato, ma il risultato di oggi è bugiardo. La partita l’abbiamo fatta, ma non abbiamo fatto gol. C’eravamo e avevamo la sensazione di poterla portare a casa. Di certo è un po’ di volte che non ci gira bene.

Mi ritengo un giocatore abbastanza onesto, se cado è perché ho sentito un tocco. La dinamica parla chiaro, non c’è neanche da parlarne, l’arbitro ha fatto un errore grave, però dovevamo continuare così, nella ripresa forse ci siamo abbassati un po’ e non posso negare che il rigore poi assegnato al Lecce ci abbia condizionato in negativo. A Pescara era mancata un po’ di cattiveria, mentre oggi abbiamo visto un Pisa che se la può giocare con chiunque, cosa che abbiamo già dimostrato durante il torneo. Purtroppo raccogliamo meno di quanto produciamo. Lavoriamo bene in settimana, le prestazioni come quelle di oggi ci fanno però credere nei nostri mezzi“.