Sky, lanciato il nuovo decoder Sky Q: non servirà più la parabola
NUOVO DECODER SKY Q – Sky rinnova non solo nei contenuti offerti ma anche nelle modalità. Da pochissimo è stato rilasciato il nuovo box di Sky Q: stessa alta qualità del modello precedente ma è decisamente più compatto. L’obiettivo infatti di Sky è stato quello di creare un dispositivo maneggevole in modo tale da poter […]
NUOVO DECODER SKY Q – Sky rinnova non solo nei contenuti offerti ma anche nelle modalità. Da pochissimo è stato rilasciato il nuovo box di Sky Q: stessa alta qualità del modello precedente ma è decisamente più compatto. L’obiettivo infatti di Sky è stato quello di creare un dispositivo maneggevole in modo tale da poter spostare il box da una stanza all’altra all’interno della propria casa collegandolo semplicemente alla rete. Infatti, fa sapere Sky, che non sarà necessario nessuna parabola per vedere i contenuti: servirà semplicemente una connessione internet (via cavo o WiFi). Tra l’altro, collegando l’antenna a questo piccolo box, si può sfruttare la compatibilità con il nuovo digitale terrestre con standard DVB-T2.
Inoltre, con l’offerta Prova Sky Q si potrà provare il nuovo box a 9 euro per 30 giorni ricevendolo direttamente a casa: si avrà accesso a tutti i contenuti con l’intrattenimento di Sky e Netflix, il Cinema, lo Sport e i programmi del pacchetto Kids. Al termine dei 30 giorni la visione si interromperà automaticamente e si avranno due possibilità: restituire il decoder Sky Q, sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati con profilo Sky Smart o Sky Open.