Frosinone, Nesta: “Provvedimenti? La società potrebbe avere ragione, non è un mio pensiero”
NESTA FROSINONE – Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha parlato a seguito del KO contro la Cremonese, come apprendiamo dai canali ufficiali del club: “Provvedimenti da parte della società? Il club potrebbe avere anche ragione, non è un problema nel senso che non è un mio pensiero. Abbiamo iniziato bene e preso un gol strano, […]
NESTA FROSINONE – Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha parlato a seguito del KO contro la Cremonese, come apprendiamo dai canali ufficiali del club: “Provvedimenti da parte della società? Il club potrebbe avere anche ragione, non è un problema nel senso che non è un mio pensiero. Abbiamo iniziato bene e preso un gol strano, il secondo non si è capito bene. Nel primo tempo, a mio avviso, il risultato è stato bugiardo, mentre nella ripresa ci siamo sbracati.
Nell’intervallo abbiamo cercato di caricarci e rincuorarci, perché le occasioni nella prima frazione non sono mancate. Un’occasione nella ripresa avrebbe potuto cambiare l’inerzia della partita, così non è stato e ci siamo sfaldati. Errori dell’arbitro? Non lo so, ma posso dire cosa non ha funzionato, ovvero il secondo tempo, perché dovevamo fare qualcosa in più e mostrare compattezza. Ai tifosi dico che lavoriamo e proviamo ogni volta a fare qualcosa, i ragazzi sono responsabili, dobbiamo recuperare qualcuno che non è ancora al 100%. Chiediamo scusa per una partita fatta in questa maniera, ci dispiace, qui c’è gente che tiene a questa squadra“.