Foggia, Nember: “Non sarà un avvio semplice”. Sul mercato…

Nember Foggia

NEMBER FOGGIA – Attraverso l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, apprendiamo le dichiarazioni di Luca Nember, direttore sportivo del Foggia, a seguito della presentazione del calendario del prossimo campionato di Serie B: “Non sarà un avvio semplice. Nelle prime sei giornate affronteremo squadre che puntano alla A come Crotone, Palermo e Benevento. Di buono c’è che dopo la prima giornata ci sarà la sosta per le Nazionali e, in questo modo, la squadra avrà più tempo per trovare il giusto amalgama e migliorare la condizione fisica“.

Per ciò che concerne il mercato, Costa pare essere definitivamente sfumato. Empereur è in uscita, mentre per il centrocampo piace Scavone del Parma. Si cercano rinforzi per l’attacco, dopo il ritorno di Iemmello, ma si attenderà il valzer delle punte in Serie A per piazzare il colpo dell’ultimo minuto.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.