25 Novembre 2021

ESCLUSIVA PSB – Apuzzo (Gladiator) su Varela: “Cosenza? Non gli tarperemo le ali”

MUHAMED VARELA COSENZA – Nella giornata di ieri è emersa una delle tante voci di mercato che riempiranno l’inverno: Muhamed Varela Djamanca, estrosa ed esplosiva ala del Gladiator (compagine militante nel Girone G di Serie D), pare sia stato bloccato dal Cosenza. Per fare chiarezza su questo rumor abbiamo raggiunto in esclusiva Ernesto Apuzzo, Direttore […]

MUHAMED VARELA COSENZA – Nella giornata di ieri è emersa una delle tante voci di mercato che riempiranno l’inverno: Muhamed Varela Djamanca, estrosa ed esplosiva ala del Gladiator (compagine militante nel Girone G di Serie D), pare sia stato bloccato dal Cosenza. Per fare chiarezza su questo rumor abbiamo raggiunto in esclusiva Ernesto Apuzzo, Direttore dell’Area Tecnica del sodalizio campano: “Il ragazzo è attenzionato da tante squadre, dinamica normale dato che parliamo di un elemento molto valido. Il procuratore muove il ragazzo e ci ha palesato questa possibilità di trasferimento, fattispecie che per noi sarebbe motivo di orgoglio perché vorrebbe dire concedere un’opportunità di livello a un giovane del ’98. Potrebbe indubbiamente esserci anche il Cosenza tra queste papabili squadre, questo è quanto posso dire. Stiamo gestendo la cosa assieme al procuratore, ritengo che qualcosa di vero ci sia. Momo è bravo, potrebbe andare in Serie B a gennaio”.

Direttore, ha parlato di “tante squadre”: può andare oltre?

“Le diverse società di cui ho fatto menzione stanno parlando con il procuratore, so per certo che Varela è seguito da tante realtà di Serie C e un paio di Serie B“.

La notizia emersa ieri raccontava di un Varela già bloccato dal Cosenza. La situazione è davvero questa?

“Il procuratore del calciatore è un amico, in questi mesi abbiamo valorizzato il calciatore, che è forte e può fare le categorie superiori. Noi non gli tarperemo le ali, è giusto che approdi in lidi più prestigiosi, ma al momento non saprei dire se si possa già parlare di Momo come bloccato dal Cosenza”.