utenti connessi Modena - Presentato il nuovo logo, il presidente Rivetti: "Il canarino è il nostro simbolo, fa da sempre parte della storia"
Pianeta SerieB logo
Accedi/Registrati
  • Probabili Formazioni
  • News
  • Calciomercato
  • Editoriale
  • Esclusive
  • Classifica
  • Serie C
    Home » In Primo Piano » Modena – Presentato il nuovo logo, il presidente Rivetti: “Il canarino è il nostro simbolo, fa da sempre parte della storia”
22 Giugno 2022

Modena – Presentato il nuovo logo, il presidente Rivetti: “Il canarino è il nostro simbolo, fa da sempre parte della storia”

MODENA NUOVO LOGO – La società del Modena, rappresentata in conferenza da Carlo, Matteo e Mattia Rivetti, ha presentato il nuovo logo che da oggi prende il posto dello storico stemma. Un canarino stilizzato che comparirà d’ora in poi su tutto ciò che sarà Modena Fc. Le parole del Presidente Carlo Rivetti Il primo a […]

  • Home slide
  • modena
  • nuovo logo
  • Rivetti

Pasquale Ucciero
- Autore

MODENA NUOVO LOGO – La società del Modena, rappresentata in conferenza da Carlo, Matteo e Mattia Rivetti, ha presentato il nuovo logo che da oggi prende il posto dello storico stemma. Un canarino stilizzato che comparirà d’ora in poi su tutto ciò che sarà Modena Fc.

Le parole del Presidente Carlo Rivetti

Il primo a prendere la parola – come riporta modenatoday.it – è stato il presidente Carlo Rivetti: “Il rebranding è importante e difficile, cambiare è necessario ma abbiamo voluto volgere lo sguardo al futuro legandoci ancora più saldi al nostro passato e alla nostra storia. Il canarino fa da sempre parte della storia, è un simbolo in cui tutti i tifosi si sono sempre riconosciuti, con cui anche il resto del mondo adesso imparerà a conoscerci. Questo ci permette di dare vita a un nuovo branding riconoscibile, proprietà di Modena e di tutto il suo territorio. Per noi volare non è un sogno, ma una necessità, proprio come il nostro canarino; insieme ai tifosi siamo pronti a volare con lui. Modena sta esplodendo dal punto di vista turistico ed è famosa nel mondo per le sue eccellenze, macchine, aceto… speriamo di crescere anche noi e di far volare questo canarino il più lontano possibile.

Nuovo inno e altre novità? Stiamo pensando anche all’inno, sono arrivate tante proposte, ma ancora niente ci ha soddisfatto. Ora dobbiamo finalizzare una campagna acquisti che sta cominciando a muoversi, abbiamo cominciato i lavori per lo stadio, dobbiamo rinforzare la struttura societaria e ci stiamo già muovendo. Il prossimo campionato sarà uno sport diverso da quello che abbiamo fatto in Serie C, perciò lavoreremo sulla struttura della società, sullo stadio e c’è tanto lavoro da fare, ma siamo pronti a lavorare. Confermo fin da ora che non vogliamo fare il doppio salto”.

Le parole di Matteo Rivetti

“Avremo un nuovo sito web con nuova veste grafica che sarà online dal 4 luglio, domani verrà presentata la nuova campagna abbonamenti che aprirà da venerdì 24 giugno alle ore 10 presso il nostro sito, presso la sede e i punti vendita Vivaticket. Lanceremo una promo con agevolazioni per i vecchi abbonati dell’anno scorso. Ci sarà anche una promozione per le famiglie perché vogliamo portarne sempre di più allo stadio. Abbiamo iniziato i lavori dello stadio negli spogliatoi, nel sottopasso, nel tunnel, nella sala stampa, e ristudieremo l’area per i diversamente abili.

ARTICOLO PRECEDENTE

Calciomercato Venezia – Crnigoj verso il Nottingham Forest: fumata bianca vicina

ARTICOLO SUCCESSIVO

Reggina, firmata e inviata la fideiussione per l’iscrizione al prossimo campionato

Ultime notizie

News

🥶 Clima SURREALE al San Nicola: striscioni (eloquenti) al posto degli spettatori, stadio deserto!

8 Dicembre

News

📊 Frosinone-Juve Stabia, le pagelle: Kvernadze scatenato, Cichella è ovunque. Tante insufficienze per gli ospiti

8 Dicembre

News

Padova-Cesena, le pagelle: Adamo MAGNIFICO, Crisetig provvidenziale. Si inizia a rivedere il Papu

8 Dicembre

News

Da derby… a derby: Reinhart-magia, la Reggiana torna a vincere tra le polemiche! Il Mantova cade 0-1 e torna negli abissi

8 Dicembre

News

Avellino-Venezia, le pagelle: Daffara un muro, Missori letale prezioso. Kike Perez sottotono

8 Dicembre


PianetaSerieB.it, Testata giornalistica
Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.

Direttore Responsabile: Alessio D’Errico

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n.36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva

  • Redazione e Autori
  • Come contattarci

Essemedia Services S.R.L.S.
Via Papa Giovanni XXIII, 6 Parete (CE) 81030
P.IVA – 04782480612

Copyright 2025 PianetaSerieB.it - Sito di informazione.
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy