Calciomercato Frosinone – Pirlo vuole Matteo Ricci in Turchia: la situazione

MATTEO RICCI KARAGUMRUK – Fresco di approdo in Turchia, dov’è cominciata la sua esperienza da allenatore del Karagumruk, Andrea Pirlo ha già cominciato il processo di ricerca dei calciatori che ritiene congeniali al suo progetto tattico. Uno di questi, notizia emersa pochi minuti fa, pare essere Matteo Ricci.

Pirlo vuole Matteo Ricci: la situazione

L’indiscrezione è stata lanciata da Alfredo Pedullà: “Andrea Pirlo si è insediato da poco sulla panchina del Karagumruk e tra poco partirà la campagna acquisti del club turco. Ma c’è un obiettivo già individuato per il centrocampo, si tratta di Matteo Ricci, classe 1994, che ha ancora due anni di contratto  con il Frosinone. C’è anche una clausola di circa 500 mila euro, pattuita a suo tempo. Ricci andrebbe molto volentieri da Pirlo, i primi contatti sono stati avviati e presto si potrebbe arrivare alla soluzione“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.