31 Maggio 2022

Marotta: “Complimenti a Monza e Cremo. Impariamo da saggi presidenti come Berlusconi e Arvedi”

MAROTTA MONZA CREMONESE – Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter e tra i migliori dirigenti del panorama calcistico italiano degli ultimi vent’anni, ha parlato a margine dell’evento “L’Amico Atletico”, organizzato dalla Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano, soffermandosi anche sul salto in massima serie di Monza e Cremonese. Queste – riprese da MonzaNews.it – le sue dichiarazioni: […]

MAROTTA MONZA CREMONESE – Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter e tra i migliori dirigenti del panorama calcistico italiano degli ultimi vent’anni, ha parlato a margine dell’evento “L’Amico Atletico”, organizzato dalla Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano, soffermandosi anche sul salto in massima serie di Monza e Cremonese. Queste – riprese da MonzaNews.it – le sue dichiarazioni:

“Sono felicissimo, sono stato dirigente a Monza quando Galliani passò al Milan nell’87. La Serie A inorgoglisce tutti coloro i quali sono passati da questa splendida società. Anche la Cremonese è in A, dobbiamo imparare dai saggi presidenti come Berlusconi e Arvedi, praticamente coetanei”.