9 Aprile 2022

Spal, Mancosu sul ritorno al “Via del Mare”: “Cinque anni a Lecce non si cancellano con un colpo di spugna”

MANCOSU SPAL LECCE – Marco Mancosu, trequartista della SPAL, è tornato al “Via del Mare” da avversario dopo un lustro calcistico vissuto a Lecce. Nel post-partita il calciatore ha raccontato in mixed zone le sue sensazioni, riportate da Estense.com: “Devo ringraziare Vicari per il gesto spontaneo di consegnarmi la fascia di capitano, da leader vero. Ho vissuto un pre-partita molto […]

Mancosu Lecce

MANCOSU SPAL LECCE – Marco Mancosu, trequartista della SPAL, è tornato al “Via del Mare” da avversario dopo un lustro calcistico vissuto a Lecce.

Nel post-partita il calciatore ha raccontato in mixed zone le sue sensazioni, riportate da Estense.com:

“Devo ringraziare Vicari per il gesto spontaneo di consegnarmi la fascia di capitano, da leader vero. Ho vissuto un pre-partita molto teso perché cinque anni qui non si cancellano con un colpo di spugna. Porto con me bellissimi ricordi, così come grande è stata l’emozione per l’ovazione della curva.”

Mancosu parla della prestazione della SPAL

Abbiamo fatto una bellissima prestazione ma ce ne facciamo poco. Gli abbiamo concesso un piccolo episodio dove non siamo stati perfetti nella lettura e loro sono stati bravi nell’azione palla a terra, punendoci. Paradossalmente abbiamo giocato peggio contro il Cosenza e abbiamo trovato un punticino. Da Lecce invece torniamo a mani vuote, ma questo è il calcio. Resta la partita fatta. Ora abbiamo bisogno di punti e la testa è subito al Crotone.”