Malagò: “Tra le piazze di Serie B ci saranno molti capoluoghi di regione e club che hanno militato a lungo in Serie A”

MALAGO SERIE B CLUB – Il presidente del CONI Giovanni Malagò, intervenuto ai microfoni di Adnkronos, ha analizzato il blasone che la prossima Serie B avrà grazie all’avvento delle nuove squadre. Queste – come apprendiamo da tuttobari.com – sono le sue parole:

Il prossimo campionato cadetto avrà squadre come Palermo, Genoa, Parma, Venezia, Bari, Cagliari e Brescia. Senza mancare di rispetto alle altre squadre, ma questo per sottolineare come il livello sia cresciuto. Tra le piazze di Serie B ci saranno molti capoluoghi di regione e club che hanno militato a lungo in Serie A con una lunga e importante storia calcistica.”

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.