Pisa, Chiellini su Lucca: “Ha firmato un quinquennale, prematuro parlare di cessione”

LUCCA PISA CHIELLINI – Il ds del Pisa Claudio Chiellini nel corso di un’intervista a Canale 50 ha parlato delle voci di mercato che riguardano Lorenzo Lucca.

Queste le sue dichiarazioni, riprese da Sestaporta.news:

“Al momento Lucca sfrutta una piccola percentuale per il fisico che ha e non ha ancora fatto gol su colpo di testa. Oggi colpisce che sia un giocatore veloce, coordinato e che calcia bene. Lucca fortemente ha voluto il Pisa e dal momento in cui ha scelto il Pisa non ha ascoltato le altre squadre. Secondo me è veramente prematuro parlarne, in questo momento sta facendo molto bene, poi nel calcio si fa presto a passare dalle stelle alle stalle e viceversa. Non c’è oggi nessuna trattativa per Lucca, ha 5 anni di contratto. La mia speranza è che nel futuro tutti gli investimenti fatti vengano venduti a cifre importanti, l’obiettivo nostro è quello di lavorar bene e dopo aver fatto un percorso sportivo interno vendere alla miglior cifra possibile. Prima o poi il Pisa è destinato a venderlo Lucca e dovremo essere contenti di venderlo in futuro, ma rassicuro tutti che non è stato venduto. Questa possibilità fa sì che la società resti sana per il futuro.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.