27 Dicembre 2019

Livorno, sarà Cozzella il nuovo direttore sportivo: Ricci resta al settore giovanile

LIVORNO COZZELLA – Nuovo ribaltone con annesso colpo di scena in casa Livorno: dopo che Spinelli in mattinata aveva dato il ben servito all’oramai ex direttore sportivo Elio Signorelli, sembrava essere ad un passo l’attribuzione del suddetto incarico a Nelso Ricci, responsabile del settore giovanile amaranto. Quest’ultimo sembrerebbe però a sorpresa aver declinato la proposta […]

Livorno

Stemma dell'A.S. Livorno Calcio

LIVORNO COZZELLA – Nuovo ribaltone con annesso colpo di scena in casa Livorno: dopo che Spinelli in mattinata aveva dato il ben servito all’oramai ex direttore sportivo Elio Signorelli, sembrava essere ad un passo l’attribuzione del suddetto incarico a Nelso Ricci, responsabile del settore giovanile amaranto. Quest’ultimo sembrerebbe però a sorpresa aver declinato la proposta e, pertanto, l’attribuzione dell’incarico di responsabile dell’area tecnica dei labronici sembrerebbe essere stata inoltrata di conseguenza ad un terzo profilo: Vittorio Cozzella. L’accordo tra quest’ultimo e la società sarebbe già stato raggiunto e mancherebbero solamente gli ultimi dettagli di natura burocratica da dover limare.

Questo il commento, con tanto di motivazione circa il perchè del proprio rifiuto, rilasciato ai microfoni di LivornoToday da parte di Nelso Ricci:

“Spinelli mi ha chiesto di dare una mano alla prima squadra, ma io gli ho detto di voler restare con le giovanili. Il Presidente già la settimana scorsa mi aveva interpellato per sapere se potevo dare una mano a Signorelli, ma io, anche in quella circostanza, avevo espresso il mio parere negativo. Con tutto il rispetto che nutro per questo ambiente, con la prima squadra ci combino poco. Preferisco portare avanti il mio progetto visto che ho già realizzato molte cose e le squadre che seguo stanno andando molto bene“