16 Settembre 2022

Cagliari, Liverani: “Bari squadra di qualità. Su Viola e Pereiro…”

LIVERANI CAGLIARI BARI – Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, ha parlato alla vigilia della sfida col Bari. Di seguito le sue parole riprese da cagliarinews24.com. BARI – «Si, è una partita importante come a Benevento. Incontriamo una squadra di qualità che non ha mai perso. Una squadra già rodata. Sulla sinistra il ballottaggio è tra Barreca e […]

LIVERANI CAGLIARI BARIFabio Liverani, tecnico del Cagliari, ha parlato alla vigilia della sfida col Bari. Di seguito le sue parole riprese da cagliarinews24.com.

BARI – «Si, è una partita importante come a Benevento. Incontriamo una squadra di qualità che non ha mai perso. Una squadra già rodata. Sulla sinistra il ballottaggio è tra Barreca e Carboni. La condizione di Barrecasta migliorando, non ha i novanta minuti e bisogna capire se farlo partire dall’inizio o farlo subentrare a Carboni.»

RISULTATO – «E’ importante e bisogna pensare al lavoro a prescindere dal risultato. E’ naturale che lavorare 15 giorni con un risultato positivo è importante ma ciò non deve distrarci. Bisogna fare attenzione e avere rispetto del Bari, una squadra che va molto in verticale. Bisogna avere molta tecnica e capire che partita va fatta.»

VIOLA – «E’ un giocatore di qualità. Vediamo per domani per vedere cosa penso dall’inizio e che partita può diventare.»

BARI – «Anche quando difendono si abbassano per avere campo alle spalle. Fanno triangolazioni e attacco alla potta. Ci abbiamo lavorato e dobbiamo lavorare in anticipo ed essere attenti in possesso palla.»
PEREIRO  «Ho dubbi tecnico-tattici non per la forma, sono tutti ok. Gaston nelle ultime ha pagato di più. Nelle ultime siamo rimaste in dieci ed è difficile fare delle scelte particolari. Dovrà essere bravo a mettermi in difficolta nello sceglierlo. In ogni partita ci sono possibilità per tutti. Hanno fatto tutti una buona settimana. Bisogna avere l’orgoglio di difendere questa maglia.»