Adani: “Lucca profilo moderno. Tommaso Mancini si farà rispettare”

DANIELE ADANI SU LORENZO LUCCA

LELE ADANI LUCCA MANCINI – Dopo aver raccolto il parere di Christian Vieri, anche Daniele Adani, perno della Bobo TV, ha detto la sua su Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa: “È un profilo moderno, non parliamo solo di un calciatore alto due metri e abile nelle situazioni aeree. Apre gli spazi, si associa con i compagni, cerca di essere funzionale a un tipo di gioco un po’ più ragionato. Ha fatto la C a Palermo, ora è a Pisa: tutto ciò che sto descrivendo è molto difficile da ricercare oggi in Serie A“.

ADANI DESCRIVE TOMMASO MANCINI

Il noto opinionista ha speso parole importanti anche per Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 del Vicenza: “È uno di quei calciatori giovani ad avere tante caratteristiche e parametri alti in termini di valori. Deve ancora dimostrare, andiamo piano: non è tanto il coraggio di metterli, ma la nostra cultura nell’accettarli. Con il tempo giusto, è un giocatore che si farà rispettare e farà il suo percorso“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.