4 Dicembre 2021

Jordan Lukaku dalla Lazio alla Serie B? Il belga è un obiettivo di un club cadetto

CALCIOMERCATO – JORDAN LUKAKU IN SERIE B? Jordan Lukaku, esterno belga di origini congolesi, non sta trovando spazio alla corte di Maurizio Sarri alla Lazio ed è molto probabile una sua cessione nella prossima finestra di calciomercato invernale. Il giocatore classe ’94 è un esubero che però potrebbe fare molto comodo a diversi club, soprattutto […]

Photo by Paolo Bruno/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO – JORDAN LUKAKU IN SERIE B?

Jordan Lukaku, esterno belga di origini congolesi, non sta trovando spazio alla corte di Maurizio Sarri alla Lazio ed è molto probabile una sua cessione nella prossima finestra di calciomercato invernale. Il giocatore classe ’94 è un esubero che però potrebbe fare molto comodo a diversi club, soprattutto in Serie B, categoria in cui l’ex Ostenda troverebbe maggiore minutaggio.

Jordan Lukaku in Serie B? Un club cadetto lo punta

Come scrive la redazione di Tuttomercatoweb.com, il calciatore di proprietà della Lazio è finito nel mirino del Vicenza del direttore sportivo Federico Balzaretti. Unico problema potrebbe essere legato all’ingaggio abbastanza alto che percepisce attualmente. I Lanerossi vogliono scalare posizioni in classifica e si affideranno anche alla finestra invernale di gennaio per migliorare la rosa in vista della seconda parte del campionato.