L’iscrizione della Salernitana blocca il mercato di Benevento e Cosenza: i due club aspettano e sperano

Stadio "Vigorito" di Benevento

ISCRIZIONE SALERNITANA MERCATO BLOCCATO – Il 7 luglio si scoprirà il destino della Salernitana: questa la data in cui si pronuncerà il Consiglio Federale in merito al Trust presentato da Lotito e su cui, dopo un primo riesame, restano ancora tanti dubbi. In attesa di ciò, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, due club su tutti sono in attesa e le loro mosse sono inevitabilmente bloccate.

Benevento e Cosenza, infatti, potrebbero ritornare nelle categorie lasciate qualche mese fa se la Salernitana non dovesse completare l’iscrizione al campionato. Il club di Vigorito, regolamento alla mano, verrebbe riammesso in Serie A e per questo gli investimenti in cantieri ed i colpi già bloccati, si vedano Calò ed Elia, restano per il momento in cantiere. Stesso dicasi per il Cosenza che, per un effetto domino, andrebbe a rioccupare la casella vacante in Serie B in virtù della quartultima posizione dello scorso anno.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.