Brescia, Inzaghi: “Avremmo meritato la vittoria. Il Crotone lotterà per la A”

INZAGHI BRESCIA – Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha parlato in conferenza stampa a seguito del pareggio maturato contro il Crotone. Ecco quanto raccolto da tifobrescia.it: “Era una gara virtualmente chiusa sul 2-0: è lo stesso errore che abbiamo fatto come ad Alessandria. Non possiamo andare sul 2-0 e incassare subito gol. Abbiamo “perso” un cambio per il portiere, altrimenti avremmo potuto fare altro.

Non ho visto errori tecnici da parte dei miei giocatori; la prestazione mi è comunque piaciuta. Léris può fare tutto e oggi ha fatto molto bene, sappiamo bene le sue qualità. Meritavamo secondo me di vincere, sul 2-2 abbiamo avuto comunque le occasioni per vincerla. Il Crotone è una squadra che lotterà per la Serie A“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.