29 Agosto 2021

Iemmello cambia casacca e resta in Serie B? Un club pensa a Re Pietro

IEMMELLO SERIE B CAMBIA CASACCA – La non convocazione per il match vinto contro il Vicenza è la prova di come Pietro Iemmello sia fuori dai piani del Frosinone. In seguito all’utilizzo minimo nella gara col Parma, la decisione di mister Fabio Grosso ha messo ufficialmente il calciatore sul mercato. Possibile la permanenza in Serie B su Iemmello: le ultime Secondo Gianlucadimarzio.com, la SPAL avrebbe […]

IEMMELLO SERIE B CAMBIA CASACCA – La non convocazione per il match vinto contro il Vicenza è la prova di come Pietro Iemmello sia fuori dai piani del Frosinone. In seguito all’utilizzo minimo nella gara col Parma, la decisione di mister Fabio Grosso ha messo ufficialmente il calciatore sul mercato.

Possibile la permanenza in Serie B su Iemmello: le ultime

Secondo Gianlucadimarzio.com, la SPAL avrebbe avviato i contatti con la dirigenza laziale. La società estense ha forte esigenza di completare la propria rosa con una punta di peso e, nonostante le incognite sulla sua continuità, l’attaccante ha le caratteristiche tecniche idonee alla squadra di Clotet.