Nessuno scontro tra Iemmello e Grosso: la rettifica di TuttoFrosinone.com

IEMMELLO GROSSO RETTIFICA – La Redazione tutta di PianetaSerieB.it si scusa coi propri lettori per aver riportato la notizia di un allontanamento dal campo di Pietro Iemmello da parte dell’allenatore del Frosinone Fabio Grosso durante una seduta di allenamento. Diverse fonti ci hanno evidenziato la totale insussistenza dei fatti raccontati e a certificarla arriva anche la rettifica del portale TuttoFrosinone.com, che aveva lanciato l’indiscrezione in mattinata.

In merito all’articolo pubblicato in data odierna alle ore 9:00, dal titolo “Frosinone, scintille in allenamento: Grosso avrebbe mandato via Iemmello” si rettifica quanto precedentemente pubblicato poiché ci è stato fatto notare che si è trattato esclusivamente di uno scontro di gioco durante la consueta partitella finale senza ripercussioni alcune tra il tecnico e il calciatore coinvolto. Si chiede scusa ai diretti interessati per la notizia fuorviante

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.