IEMMELLO GROSSO RETTIFICA – La Redazione tutta di PianetaSerieB.it si scusa coi propri lettori per aver riportato la notizia di un allontanamento dal campo di Pietro Iemmello da parte dell’allenatore del Frosinone Fabio Grosso durante una seduta di allenamento. Diverse fonti ci hanno evidenziato la totale insussistenza dei fatti raccontati e a certificarla arriva anche la rettifica del portale TuttoFrosinone.com, che aveva lanciato l’indiscrezione in mattinata.
In merito all’articolo pubblicato in data odierna alle ore 9:00, dal titolo “Frosinone, scintille in allenamento: Grosso avrebbe mandato via Iemmello” si rettifica quanto precedentemente pubblicato poiché ci è stato fatto notare che si è trattato esclusivamente di uno scontro di gioco durante la consueta partitella finale senza ripercussioni alcune tra il tecnico e il calciatore coinvolto. Si chiede scusa ai diretti interessati per la notizia fuorviante
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Testata in attesa di registrazione presso il Tribunale di Napoli Nord.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments