29 Agosto 2022

Qui Como – Col Brescia serata da ricordare: Fabregas pronto all’esordio, Henry sugli spalti del “Sinigaglia”

HENRY COMO – Sarà un derby da ricordare quello in programma questa sera contro il Brescia per Como, e il Como. In primis, perché Cesc Fabregas sembrerebbe finalmente pronto per l’esordio con la casacca lariana: farà certamente un certo effetto vedere per la prima volta il fuoriclasse catalano calcare i campi della Serie B. Tuttavia, […]

Photo by CLEMENT MAHOUDEAU/AFP via Getty Images - Via OneFootball

HENRY COMO – Sarà un derby da ricordare quello in programma questa sera contro il Brescia per Como, e il Como. In primis, perché Cesc Fabregas sembrerebbe finalmente pronto per l’esordio con la casacca lariana: farà certamente un certo effetto vedere per la prima volta il fuoriclasse catalano calcare i campi della Serie B. Tuttavia, la prima presenza del centrocampista con i lombardi non sarà l’unico evento degno di nota in casa comasca.

 Como-Brescia, Henry sarà presente sugli spalti del “Sinigaglia”

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, anche Thierry Henry, altra leggenda dell’ultimo ventennio e neo azionista del Como, sarà presente sugli spalti del “Sinigaglia” proprio in occasione del derby lombardo con le Rondinelle. Il francese, ex Arsenal e Barcellona, spiegherà inoltre nel pomeriggio i motivi che lo abbiano spinto a puntare sul progetto biancoblu.