Caso Salernitana – Gravina: “Il Trust richiedeva una profonda rivisitazione. Aspettiamo con ansia e fiducia la risposta della proprietà”

GRAVINA CASO SALERNITANA – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato del delicato caso relativo all’iscrizione della Salernitana alla prossima Serie A. Vicenda che, come noto, interessa indirettamente diverse realtà cadette e che nelle prossime ore dovrà necessariamente essere risolta in un senso, o nell’altro:

“Siamo in dirittura perché oggi scadono le condizioni che abbiamo posto. Non si cambierà una virgola da quello che noi abbiamo chiesto. Non è vero che il trust richiedeva solo alcune piccole sfumature, al di là di alcune comunicazioni arrivate, e lo dico chiaramente. È un trust che richiedeva una rivisitazione molto profonda cosa che in termini di rassicurazioni abbiamo avuto. Aspettiamo con molta ansia questa risposta dalle due società proprietarie della Salernitana e siamo convinti che si arriverà a una soluzione. E la soluzione ha un solo passaggio obbligato, prendere per atto dovuto tutto quello che abbiamo indicato” – riporta TMW.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.