Cristiano Giuntoli dal Napoli alla Serie B? Un club sogna di ingaggiare il ds

GIUNTOLI SERIE B – Cristiano Giuntoli, da sette stagioni direttore sportivo del Napoli, rappresenta una suggestione per un club di Serie B. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Il noto quotidiano sportivo fa anche notare quanto difficile sia strappare ai partenopei l’uomo mercato, dato che ha ancora due anni di un ricco contratto quinquennale in azzurro.

La suggestione Serie B per il futuro di Giuntoli

Il ds che col Carpi nelle categorie minori si è formato e completato e che a queste non ha mai smesso di guardare anche in chiave calciomercato pare essere un sogno di una nobile decaduta. Il Genoa vorrebbe affidarsi a lui per ricostruire l’organico chiamato a vincere il prossimo campionato cadetto riscattando la scottante retrocessione. La trattativa resta complicatissima, ma non impossibile.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.