Due big di Serie B pronte a riportare Gaetano in cadetteria? Le ultime sul talento del Napoli

GAETANO SERIE BGianluca Gaetano, protagonista assoluto della promozione della Cremonese, è cresciuto moltissimo in Lombardia ed i suoi miglioramenti sono netti e tangibili. Il classe 2000 di proprietà del Napoli è maturato tatticamente abbinando questa dote a quella tecnica già in suo possesso.

Nello scacchiere di Pecchia è stato utilizzato praticamente in tutti i ruoli nel 4-2-3-1 dei grigiorossi e la sua duttilità lo rende un profilo molto appetibile. Il Napoli, in fase di cambiamento e rivoluzione, prima di aprire qualsiasi discorso in uscita lo valuterà in ritiro ed a Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, spetterà l’ultima parola.

Ritorno in Serie B?

Come riferito dal Corriere del Mezzogiorno in edicola oggi, sul calciatore, in attesa di sviluppi, ci sono già 4 squadre che monitorano la situazione. Oltre a Torino e Sassuolo in Serie A, anche le ambiziosissime Parma e Genoa in Serie B proveranno a trattare coi partenopei per capire i margini di manovra sulla trattativa.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.