29 Novembre 2019
Frosinone, Nesta: “In B fare calcoli non ha senso. Non sottovalutiamo nessuno”
NESTA FROSINONE – Sandro Nesta ha parlato alla vigilia del match contro l’Empoli. Ecco le sue parole, riportate dal profilo Twitter del club giallazzurro: “Trotta? È a disposizione, sta meglio, ha recuperato dall’infortunio e sarà convocato domani. Abbiamo tanti attaccanti forti con caratteristiche precise. A dicembre valuteremo il da farsi, ma ad oggi siamo soddisfatt. […]
NESTA FROSINONE – Sandro Nesta ha parlato alla vigilia del match contro l’Empoli. Ecco le sue parole, riportate dal profilo Twitter del club giallazzurro:
“Trotta? È a disposizione, sta meglio, ha recuperato dall’infortunio e sarà convocato domani. Abbiamo tanti attaccanti forti con caratteristiche precise. A dicembre valuteremo il da farsi, ma ad oggi siamo soddisfatt. In B fare calcoli non ha senso. L’Empoli è una delle squadre più forti del campionato, hanno avuto dei problemi come noi, ma non sottovalutiamo nessuno. Fuori casa abbiamo fatto poco, ma rispetto all’inizio stiamo migliorando nella prestazione. Contro lo Spezia abbiamo fatto bene”.