18 Maggio 2018

Frosinone-Foggia, le ultime dai campi

FROSINONE – Da valutare le condizioni di Maiello, convocato ma che partirà comunque dalla panchina. Pochi dubbi di formazione: 4-2-3-1 per Longo, con Citro punto di riferimento in avanti e con il trio Paganini-Ciano-Dionisi a supporto. Gori e Chibsah (in pole su Kone’) saranno i due mediani avanti alla difesa a quattro composta da M. Ciofani, […]

FROSINONE – Da valutare le condizioni di Maiello, convocato ma che partirà comunque dalla panchina. Pochi dubbi di formazione: 4-2-3-1 per Longo, con Citro punto di riferimento in avanti e con il trio Paganini-Ciano-Dionisi a supporto. Gori e Chibsah (in pole su Kone’) saranno i due mediani avanti alla difesa a quattro composta da M. Ciofani, Terranova, Krajnc e Brighenti. Out D. Ciofani e Ariaudo.

FOGGIA – Out Guarna (operato), così come Fedato, il partente Duhamel e Zambelli; da valutare, invece, le condizioni di Nicastro, Greco e Tonucci, comunque convocati. Quello rossonero sarà un 3-5-2, con bomber Mazzeo e Floriano in attacco. A centrocampo Gerbo e l’ex Kragl saranno i due esterni, con Agnelli, Agazzi e Deli in mezzo. In difesa, infine, il pacchetto arretrato avanti a Noppert sarà formato da Calabresi, Camporese e Loiacono.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro. Allenatore: Moreno Longo.

FOGGIA (3-5-2): Noppert; Calabresi, Camporese, Loiacono; Gerbo, Agazzi, Agnelli, Deli, Kragl; Floriano, Mazzeo.  Allenatore: Giovanni Stroppa.