Francesco Forte saluta il Benevento ma resta in Serie B? Un club sulle tracce dello Squalo

FORTE SERIE B – Al netto di un fastidioso infortunio che ha pesantemente condizionato il finale di stagione suo e del Benevento, i mesi di Francesco Forte nel Sannio sono stati più che positivi. In 18 match di Serie B disputati in seguito al trasferimento dal Venezia, lo Squalo ha realizzato 7 gol in 18 partite. Il calciatore, adesso di proprietà dei giallorossi, nonostante il buon rendimento potrebbe essere ceduto già in questa sessione di calciomercato.

Francesco Forte cambia maglia? Ecco il club di Serie B che pensa a lui

Il ventinovenne attaccante, secondo Il Mattino di Benevento, è infatti un obiettivo di mercato del Parma su esplicita richiesta del nuovo allenatore Fabio Pecchia. La dirigenza campana, che su di lui ha investito 1,2 milioni di euro, è pronta ad ascoltare ogni offerta e, qualora questa fosse ritenuta soddisfacente, non si opporrebbe alla cessione.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.