UFFICIALE – Pordenone, colpo Folorunsho: arriva in prestito dal Napoli

FOLORUNSHO PORDENONE

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista offensivo Michael Folorunsho. Il calciatore, classe ‘98, arriva dal Napoli in prestito fino a giugno 2022.

Nella scorsa stagione Folorunsho – soprannominato “The Mask” per la sua tipica esultanza – è stato fra top player della Serie B: con la maglia della Reggina ha realizzato 6 reti (di cui 2 al Pordenone, una all’andata e una al ritorno), fornendo 3 assist. Un rendimento sempre altissimo, per un calciatore che fa di corsa, fisicità e tecnica le sue doti migliori insieme alla grande abilità (e propensione) negli inserimenti. Può giocare in tutti i ruoli di centrocampo e attacco.

Prima dell’esperienza con la Reggina il nuovo calciatore neroverde, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha vestito le maglie di Bari e Virtus Francavilla.

Folorunsho vestirà la maglia numero 90.

Fonte: pordenonecalcio.com

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.