ESCLUSIVA PSB – Meozzi (agente Falcone): “Il suo obiettivo è giocare in Serie A. Se dovesse andar via Audero diventerebbe il nuovo portiere della Sampdoria”

ESCLUSIVA PSB MEOZZI FALCONE – Protagonista di una stagione super in quel di Cosenza, Wladimiro Falcone, nonostante l’amara retrocessione dei calabresi, si è rivelato come uno dei top portieri dell’ultimo torneo cadetto e, di conseguenza, appare oggi come uno dei calciatori maggiormente ambiti sul mercato nel suo ruolo.

Tra l’obiettivo di cimentarsi in massima serie e la possibilità di rivederlo sui campi della Serie B Giulio Meozzi, agente del ragazzo, ha così parlato in esclusiva ai nostri microfoni:

“Wladimiro è rimasto molto soddisfatto dell’esperienza a Cosenza, in Calabria è stato benissimo e si è reso protagonista di una stagione super dal punto di vista individuale. Purtroppo il torneo non si è concluso come avrebbe voluto e sperato, vista la retrocessione dei Lupi, evento per il quale è molto dispiaciuto. Ma, nel complesso, è stata una tappa molto importante per il prosieguo del suo percorso di crescita dal punto di vista umano e professionale”

Sul futuro: “Per quanto dimostrato quest’anno e per gli ampi margini di crescita che ancora possiede, non c’è dubbio che la sua categoria debba essere la Serie A. Se Audero dovesse lasciare la Sampdoria, diventerebbe il nuovo portiere della compagine blucerchiata, altrimenti valuteremo le alternative. Nuova esperienza in Serie B? Ci sono pervenute diverse offerte ma dipende da come si evolverà il mercato. Per i motivi di cui sopra vorrebbe cimentarsi con la massima serie, vedremo…”

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.