Benevento, Elia: “Sono carico, questa per me è una grande occasione”

ELIA BENEVENTO – Ufficializzato il suo approdo in quel di Benevento, Salvatore Elia ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore dei Sanniti, come apprendiamo da un estratto di un’intervista al quotidiano Roma ripresa da ottopagine.it: “Sono carico. So bene che il mister mi ha voluto fortemente qui a Benevento, non deluderò le sue aspettative così come dimostrerò ancora una volta sul campo il mio valore.

Sia l’Atalanta che il Benevento credono in me? Mi fa piacere, significa che ho fatto bene nella passata stagione ma Benevento per me sarà una grande occasione e darò il mio contributo. Conosco il gioco di Caserta, questo aspetto mi aiuterà nell’inserimento. D’altronde col Perugia mi ha fatto fare più ruoli, per me non è un problema. Sono a disposizione“.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.