26 Gennaio 2021

Eder dalla Cina alla Serie B? Un club pensa al colpo

EDER SERIE B – A 34 anni e dopo due stagioni e mezzo vissute in Cina con la maglia del Jiangsu Suning, Eder sembra in procinto di tornare a giocare in Italia. Rispetto a quanto si è detto in questo mese, però, secondo La Gazzetta dello Sport esiste la possibilità che l’attaccante brasiliano ma naturalizzato italiano disputi non il […]

EDER SERIE B – A 34 anni e dopo due stagioni e mezzo vissute in Cina con la maglia del Jiangsu SuningEder sembra in procinto di tornare a giocare in Italia. Rispetto a quanto si è detto in questo mese, però, secondo La Gazzetta dello Sport esiste la possibilità che l’attaccante brasiliano ma naturalizzato italiano disputi non il campionato di Serie A ma quello cadetto.

Stando a quanto si legge sull’edizione odierna della Rosea, il Monza starebbe pensando al colpo. Il calciatore ex EmpoliCesenaFrosinoneBresciaSampdoria Inter giungerebbe in Brianza in prospettiva della promozione del club di Silvio Berlusconi. La concorrenza dalla massima serie è tanta. L’AD Adriano Galliani, però, in questa stagione ha abituato a operazioni a sorpresa e, nei celebri “giorni del condor”, tenterà un’offensiva per l’estrosa punta.