10 Novembre 2021

Dazn, lo stop alla doppia utenza potrebbe slittare: ecco i nuovi possibili tempi

DOPPIA UTENZA DAZN – L’argomento d’attualità legato alla fruizione dei contenuti calcistici è senza dubbio quello di DAZN che a breve potrebbe dire addio alla doppia utenza con un solo abbonamento. La notizia ha scosso il mondo dei consumatori, quello calcistico ed anche quello politico. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il Ministro […]

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via OneFootball

DOPPIA UTENZA DAZN – L’argomento d’attualità legato alla fruizione dei contenuti calcistici è senza dubbio quello di DAZN che a breve potrebbe dire addio alla doppia utenza con un solo abbonamento. La notizia ha scosso il mondo dei consumatori, quello calcistico ed anche quello politico. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il Ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti ed i vertici di DAZN per discutere di questa mossa da parte della piattaforma OTT.

Come riferito da ANSA e ripreso da calcioefinanza.it, oltre alle pressioni politiche ci sono anche quelle calcistiche con diversi presidente di club di Serie A che non avrebbero gradito la situazione. Per questo – si legge – lo stop alla doppia utenza con un singolo abbonamento potrebbe slittare alla fine del campionato in corso e non entrare in vigore già da gennaio come previsto inizialmente.