16 Aprile 2021

Pordenone, Domizzi: “Dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile. Frosinone? Servirà ferocia”

DOMIZZI PORDENONE FROSINONE – Maurizio Domizzi, allenatore del Pordenone, ha parlato alla vigilia del match contro il Frosinone. Queste le sue parole: “Noi dobbiamo affrontare la partita come un’occasione, da cogliere dando il massimo. Da qui alla fine tutte le partite lo sono: occasioni per tirarci fuori da questa situazione nel miglior modo possibile e se […]

FONTE FOTO UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO

DOMIZZI PORDENONE FROSINONEMaurizio Domizzi, allenatore del Pordenone, ha parlato alla vigilia del match contro il Frosinone.

Queste le sue parole: “Noi dobbiamo affrontare la partita come un’occasione, da cogliere dando il massimo. Da qui alla fine tutte le partite lo sono: occasioni per tirarci fuori da questa situazione nel miglior modo possibile e se riusciamo il più velocemente possibile. Sono contento della settimana lavorativa, dopo tantissimo tempo saranno tutti disponibili (eccetto i lungodegenti, ndr). Qualcuno si è aggregato da poco e non sarà chiaramente al top, ma è importante averli tutti. Molti ragazzi stanno crescendo di condizione. Il Frosinone è una squadra esperta, forte e con un organico numeroso. I calciatori a disposizione hanno tante caratteristiche diverse che possono permettere di variare sistema di gioco. Si tratta di una squadra consapevole del suo valore. Sa che si tirerà fuori da questa situazione. Dovremo essere più feroci agonisticamente e tatticamente di loro. Noi in campo per ultimi, a fine giornata? Credo sia un fattore che incida relativamente, forse può dare una carica emotiva in più nel caso di altri risultati diciamo favorevoli. In ogni caso quando arrivi al finale di stagione l’importanza delle partite si sente e si respira al di là dell’avversario diretto e al di là degli altri”.

FONTE: pordenonecalcio.com