Diaw cambia casacca e resta in Serie B? Un club prova il colpo

DIAW SERIE B COLPO – Clamorosa operazione del mercato di gennaio del MonzaDavide Diaw non è riuscito a integrarsi nel migliore dei modi nel progetto brianzolo. Nel corso dell’esperienza lombarda, infatti, ha siglato un solo gol e, al di là delle statistiche, ha dato spesso la sensazione di non essere tatticamente del tutto a suo agio. Al netto di cambio di allenatore che potrebbe rovesciare ogni gerarchia, secondo Il Resto del Carlino l’AD Adriano Galliani non è del tutto convinto dell’attaccante e per questo non lo reputa incedibile.

Calciomercato Serie B – Il colpo di gennaio Diaw in uscita da Monza?

Dopo essere stato vicinissimo alla SPAL nel corso dell’ultima sessione di trattative, l’ex Cittadella Pordenone stando a quanto riportato proprio dal quotidiano potrebbe giungere alla corte estense in quest’estate. Il Monza, dal canto proprio, vorrebbe ingaggiare Mattia Valoti, già cercato in passato e in scadenza nel 2022. Un’ipotesi di scambio non è affatto da escludere.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.