Monza, D’Errico: “Si dice che non otteniamo risultati, ma abbiamo fatto 10 punti in 4 partite”

D’ERRICO MONZA RISULTATI – Al posto di mister Cristian Brocchi, in condizioni non ottimali dopo l’operazione chirurgica, dopo il successo ai danni della Reggina ha parlato alla stampa il capitano del Monza Andrea D’Errico.

“Vittoria importantissima, che ci consente di allungare la striscia positiva. Si parla tanto che la squadra non fa gioco e risultati, ma nelle ultime 4 partite abbiamo portato a casa 10 punti e abbiamo ampi margini di miglioramento. Dobbiamo festeggiare questa vittoria, ma è ancora più importante pensare alla prossima sfida contro il Vicenza che sarà difficile. Sappiamo che potrebbe proiettarci in alto in classifica e dovremo prepararci al meglio. In effetti non concretizziamo tanto, ma ci stiamo lavorando in settimana. I passi avanti si vedranno con il tempo e abbiamo massima fiducia nei nostri attaccanti, che sono forti. Mota è veramente forte: lo dimostra ogni partita che gioca ed è davvero fondamentale. Da quando è arrivato il mister due anni fa, quello di mezzala sinistra è il ruolo che mi fa ricoprire. Devo migliorare ancora certi aspetti, ma è il ruolo che mi piace fare.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.