Disguido tecnico: in onda Forum al posto dell’amichevole Juventus-Alessandria su DAZN a causa di un errore di EI Towers

DAZN FORUM JUVENTUS ALESSANDRIA

DAZN FORUM JUVENTUS ALESSANDRIA – Oggi alle ore 11 è andata in scena l’amichevole Juventus-Alessandria. La gara, trasmessa da DAZN, è stata visibile sulla piattaforma streaming soltanto dal 14′ a causa di un disguido tecnico nella trasmissione del segnale. Infatti, al posto della sfida Juventus-Alessandria, per i primi minuti è andata in onda una puntata di Forum, il programma che era trasmesso allo stesso momento su Canale 5.

Come si legge su CalcioeFinanza.it, si è trattato di un errore di EI Towers che ha sbagliato la distribuzione del segnale, prendendo un feed sbagliato da mandare in onda su Dazn.

 

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.