29 Maggio 2021

Danilo Larangeira a parametro zero fa gola in Serie B: un club prova il colpo

DANILO LARANGEIRA SERIE B – Tantissime stagioni in Serie A da protagonista, un ultimo campionato su buoni livelli ed una possibile nuova avventura in Italia: Danilo Larangeira è stato per anni un difensore affidabilissimo ed anche a 37 anni si è imposto da titolare a Bologna. Col contratto scaduto coi felsinei, per Danilo potrebbero aprirsi […]

DANILO LARANGEIRA SERIE B – Tantissime stagioni in Serie A da protagonista, un ultimo campionato su buoni livelli ed una possibile nuova avventura in Italia: Danilo Larangeira è stato per anni un difensore affidabilissimo ed anche a 37 anni si è imposto da titolare a Bologna. Col contratto scaduto coi felsinei, per Danilo potrebbero aprirsi le porte della Serie B per proseguire in quello che potrebbe essere uno degli ultimi anni della sua carriera.

OCCASIONE A PARAMETRO ZERO PER LA SERIE B

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il brasiliano potrebbe essere un’occasione per il Monza che in fase di ricostruzione per assaltare la Serie A al secondo tentativo sta pensando ad uno dei difensori più affidabili dell’ultimo decennio in Serie A.