Dalla panchina al campo: le mosse del nuovo Palermo. E intanto Delio Rossi si allontana…
CALCIOMERCATO PALERMO – Sarà un Palermo tutto nuovo quello della prossima stagione, dalla panchina al campo. Dopo la turbolenta stagione da poco conclusasi, in casa rosanero c’è voglia di rinnovamento. L’edizione odierna di Repubblica offre un chiaro focus on sulla situazione dei siciliani. Il quotidiano parte dal tema allenatore con Delio Rossi che dovrebbe lasciare, […]
CALCIOMERCATO PALERMO – Sarà un Palermo tutto nuovo quello della prossima stagione, dalla panchina al campo. Dopo la turbolenta stagione da poco conclusasi, in casa rosanero c’è voglia di rinnovamento. L’edizione odierna di Repubblica offre un chiaro focus on sulla situazione dei siciliani. Il quotidiano parte dal tema allenatore con Delio Rossi che dovrebbe lasciare, pronti i nomi dei sostituti: Corini, Iachini, Tedesco e Guidolin. Figure eccellenti e legate ai colori rosanero, ma tutto ancora in fase embrionale.
Sulla rosa si attendono partenze di rilievo. Verso l’addio Jajalo, Rispoli e Aleesami, ai quali potrebbero fare compagnia le cessioni eccellenti di Nestorovski, Puscas e Brignoli. Da vedere le posizioni di Rajkovic, ingaggio alto, e quelle di calciatori con un contratto in scadenza nel 2020 vale a dire Bellusci, Trajkovski, Murawski e Chochev. Avanzano verso la conferma Lo Faso, Accardi, Fiordilino, Mazzotta e Pomini che potrebbe rinnovare il proprio contratto.