La Reggina agguanta il Pordeone al 90′: al Teghil termina 2-2
CRONACA PORDENONE REGGINA – Sfida tra due squadre dall’umore opposto al Teghil di Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Reggina. Parte subito forte la squadra di Toscano che trova la rete con Liotti, bravissimo ed abile nel chiudere col piatto mancino un arcobaleno disegnato dalla destra di Nicola Bellomo. Il Pordenone prova la reazione ma nel […]
CRONACA PORDENONE REGGINA – Sfida tra due squadre dall’umore opposto al Teghil di Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Reggina.
Parte subito forte la squadra di Toscano che trova la rete con Liotti, bravissimo ed abile nel chiudere col piatto mancino un arcobaleno disegnato dalla destra di Nicola Bellomo. Il Pordenone prova la reazione ma nel primo tempo sono gli ospiti a sfiorare la rete del raddoppio in chiusura di frazione con Bianchi che servito da Denis mette fuori di pochi millimetri.
Nel secondo tempo pronti via e Diaw si conferma letale: l’ex Cittadella pareggia i conti con un bel gol rimettendo in parità la gara. I Ramarri, a caccia del primo successo, completano la rimonta a metà del secondo tempo con Ciurria, bravo ad insaccare con un mancino imprendibile alle spalle di Guarna. La gara non presenta pericoli e quando il successo per i neroverdi pareva vicino ci ha pensato Folorunsho, ex Bari, a rimettere la gara in parità con un tiro dalla distanza deviato.