COSENZA GUARASCIO CONTESTAZIONE – In quel di Cosenza sembrerebbe non andare giù la gestione di mercato e, più in generale, le strategie poste in essere da parte del presidente Eugenio Guarascio: come si apprende su TifoCosenza.it, infatti, un gruppo di ultras rossoblù avrebbe civilmente protestato contro il patron del club silano, realizzando e mostrando su via Arabia, sede dello store ufficiale, uno striscione il cui contenuto non lascerebbe spazio ad interpretazioni:
“In prestito i calciatori, di proprietà hai solo i palloni” – il duro sfogo dei supporters dei Lupi.
Contestualmente, gli stessi tifosi avrebbero coperto lo striscione con fac-simili di banconote da 100 euro in segno di protesta con l’intento di convincere Guarascio ad investire per rinforzare l’organico di Occhiuzzi.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments