Lecce, Corvino: “L’obiettivo è riportare il Salento dove merita. Baroni scelto per la sua conoscenza della categoria”

CORVINO LECCE OBIETTIVO SALENTO – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, è  intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto su mercato, strategie ed obiettivi della compagine giallorossa:

“Nell’immediato sono diversi gli obiettivi che ci prefiggiamo. Intanto quello di riuscire a ringiovanire la squadra, perché non rispecchia molto quello che sono le nostre linee guida. Il nostro club ha bisogno di riuscire ad avere un patrimonio tecnico importante per poter essere competitivo anche nel futuro. Poi l’obiettivo è quello di riportare il nostro territorio, il Salento, dove merita e lo faremo attraverso le idee e il nostro virtuosismo. Abbiamo scelto Baroni perché conosce bene la Serie B, ha la cultura del lavoro e le sue idee combaciano con le nostre. Abbiamo presentato due giovani islandesi, vengono da lontano ma è come se li avessi avuti vicini perché li seguo già dall’anno scorso. Ci daranno tante soddisfazioni. Ho gioito per la nostra Nazionale nel vederla primeggiare con questo grande successo e tornare a essere campioni d’Europa, l’ho fatto ancor di più sapendo che in quest’Italia hanno giocato cinque calciatori passati dalla Fiorentina in cui c’ero anche io come responsabile dell’area tecnica” – riporta il sito ufficiale dei salentini.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.