2 Giugno 2022

Lecce, Corvino: “Ultimi in Serie A per forza economica, ma voglio difendere ciò che abbiamo conquistato”

CORVINO LECCE – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha rilasciato un’intervista a InfoGoal soffermandosi sui piani in vista della prossima stagione sportiva che vedrà, come noto, i salentini confrontarsi con il prestigioso palcoscenico della Serie A. Queste – riprese da CalcioLecce.it – le dichiarazioni dell’esperto dirigente giallorosso: “Mercato? Pur essendo in un momento […]

CORVINO LECCE – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha rilasciato un’intervista a InfoGoal soffermandosi sui piani in vista della prossima stagione sportiva che vedrà, come noto, i salentini confrontarsi con il prestigioso palcoscenico della Serie A. Queste – riprese da CalcioLecce.it – le dichiarazioni dell’esperto dirigente giallorosso:

“Mercato? Pur essendo in un momento in cui tutti i club hanno problemi di bilancio, molti addirittura con forme di indebitamento alte, credo che alla fine prevarrà sempre la voglia di non deludere le aspettative dei tifosi”

Sul Monza

È una delle proprietà più facoltose in Italia. Mi aspetto, stando anche alle dichiarazioni di Berlusconi, l’uomo della provvidenza per i club, un calciomercato che li porti addirittura a guardare all’Europa. Mi aspetto grande movimento attorno al Monza, anche per le risorse economiche che metterà in campo”.

Sulle belle parole spese da parte di Ventura e Zoff

“Mi ha fatto piacere il loro pensiero sulla mia persona alla luce di quello che ho fatto calcisticamente. È logico che, stando nel mio territorio, il mio impegno, il mio sforzo e la mia passione devono essere al massimo per non deludere le aspettative e il connubio che c’è tra squadra e territorio. Mi sforzerò di difendere quello che abbiamo conquistato: il paradiso della serie A. Pur con risorse limitate, perché arriviamo per ultimi. Forse siamo proprio gli ultimi come forza economica”.