27 Marzo 2021

Brescia, niente idoneità sportiva per Ninkovic e risoluzione del contratto: i dettagli

CONTRATTO NINKOVIC BRESCIA – L’avventura di Nikola Ninkovic al Brescia sta per finire ancor prima di essere iniziata. Il serbo, preso dalle rondinelle nel mercato invernale, sta rientrando da un grave incidente stradale subìto nell’autunno scorso dopo che con l’Ascoli aveva vissuto 6 mesi da separato in casa. Come riferito dal Giornale di Brescia, il […]

CONTRATTO NINKOVIC BRESCIA – L’avventura di Nikola Ninkovic al Brescia sta per finire ancor prima di essere iniziata. Il serbo, preso dalle rondinelle nel mercato invernale, sta rientrando da un grave incidente stradale subìto nell’autunno scorso dopo che con l’Ascoli aveva vissuto 6 mesi da separato in casa.

Come riferito dal Giornale di Brescia, il serbo non ha ottenuto l’idoneità sportiva e la sua avventura al Brescia è al capolinea. La risoluzione del contratto è ora la strada ovvia ma – si legge su tifobrescia.it – non è da escludere che questo passaggio sia stato già fatto e non comunicato da Cellino. Un flop di mercato ed una carriera, quella di Ninkovic, che è ora ad un bivio.