10 Maggio 2022

Como, incontro con la politica locale: tra gli obiettivi la promozione in A entro 4 anni e il restyling del “Sinigaglia”

COMO SINIGAGLIA – Il Como programma il futuro evidenziando le proprie ambizioni di costruire una compagine forte e solida sotto ogni punto di vista. La società, infatti, ha deciso di incontrare tutti i candidati sindaci della città lariana per spiegare la propria visione. Stando a quanto riportato da “LaProvinciadiComo.com” è stata ribadita la volontà di […]

Getty Images - Via One Football

COMO SINIGAGLIA – Il Como programma il futuro evidenziando le proprie ambizioni di costruire una compagine forte e solida sotto ogni punto di vista. La società, infatti, ha deciso di incontrare tutti i candidati sindaci della città lariana per spiegare la propria visione. Stando a quanto riportato da “LaProvinciadiComo.com” è stata ribadita la volontà di ottenere la promozione in Serie A nel giro di tre o quattro anni. Inoltre, a livello infrastrutturale è stata confermata la disponibilità di circa 40 milioni di euro per ristrutturare lo stadio “Sinigaglia”, ottenendo contemporaneamente una concessione molto più lunga dei precedenti 12 anni.